Pubblica Amministrazione

La divisione PUBBLICA AMMINISTRAZIONE del Gruppo NetCom fornisce servizi di outsourcing, il cui impegno si concentra nell’ambito dei processi delle attività strategiche degli Enti Locali e delle loro aziende partecipate. È il partner giusto per progettare servizi destinati all’Ente e al cittadino, pianificarne la realizzazione, trovare le risorse necessarie, realizzare e gestire nel tempo le attività garantendo continuità di servizio.

 

Affianca le Amministrazioni con risorse specializzate e dedicate, con competenze di dominio, di processo, di innovazione e di consulenza, sostenute dai laboratori di Ricerca e Innovazione .

 

Essere partner, che è la modalità che privilegiamo nell’approccio commerciale, secondo noi significa apportare soluzioni concrete, compartecipare al rischio ed essere corresponsabili del successo e del raggiungimento degli obiettivi delle Amministrazioni.

Offerta

La divisione PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ha una consolidata presenza nell’ambito della digitalizzazione della Pubblica Amministrazione Locale ed è specializzata nei servizi in outsourcing per Comuni e Città Metropolitane.

 

La divisione PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, produttrice e proprietaria di software per la gestione degli Enti Locali, ha un’offerta completa per la gestione dei Comuni, in perfetta compliance con le linee guida dell’Agenda Digitale.

 

Inoltre i suoi laboratori di ricerca e innovazione garantiscono soluzioni specialistiche nella gestione dei processi e dei procedimenti e nello sviluppo concreto della tecnologia per il territorio.

Principali
progetti

Alcuni dei principali progetti rilasciati dalla divisione PUBBLICA AMMINISTRAZIONE risolvono problematiche legate ad Ambiente e territorio, a Salute e Servizi Sociali, a Cultura e turismo, a Fiscalità, Mobilità, Scuola e Sicurezza urbana, ad Efficienza energetica, con particolare attenzione Servizi online e mobile.

 

Particolare attenzione pone la divisione PUBBLICA AMMINISTRAZIONE nei confronti della Sanità, segmento nel quale invecchiamento progressivo della popolazione, nuovi flussi migratori, maggiore qualità della vita attesa, costituiscono le sfide del terzo millennio; la divisione è il partner giusto per un mercato nel quale opera con attenzione al business ma anche all’etica, con l’obiettivo di migliorare la qualità dei servizi e renderli sicuri, efficaci, efficienti e accessibili a tutti.

 

Il bisogno di salute è – e continuerà ad essere – un trend crescente all’interno del quale il bilanciamento rispetto a risorse economiche in contrazione richiede innovazione organizzativa e tecnologica, che vede nella maggiore diffusione dell’Information Technology uno dei driver fondamentali.

Noi forniamo soluzioni integrate di prodotti, servizi e consulenza per la sanità elettronica, garantendo a tutti i livelli il governo della macchina sanitaria, dall’intera filiera organizzativa, alla sanità elettronica, sia a livello centrale che periferico, dove forniamo supporto ad ASL e Aziende Ospedaliere.

partner

Lavora con Noi

Netcom Group offre interessanti opportunità di carriera a livello nazionale ed internazionale

Codice etico

Regole e linee guida per l’attività e l’agire dei collaboratori in vista degli obiettivi comuni