M3 e Media Motive a Italian Software Testing Forum

M3 e Media Motive a Italian Software Testing Forum

ITA-STQB, Italian Software Testing Qualification Board, organizza la quinta edizione dell’Italian Software Testing Forum, (http://www.swtestingforum.org) tre giorni dedicati allo Stato dell’Arte, alle Tecnologie, alle Soluzioni ed alle Esperienze per ottenere la massima qualità di prodotti e servizi software intensive tramite nuovi approcci organizzativi, metodologici e tecnologici.

L’Italian Software Testing Forum 2015 (STF) si terrà il 15, 16 e 17 Giugno e vedrà la partecipazione dei massimi Esperti Mondiali del Testing e della Qualità che si confronteranno con i CIO, i Produttori di Tecnologie, i Fornitori di Servizi e gli Utenti in una Conferenza ricca di contenuti inerenti la Qualità del Software nell’ambito sia delle applicazioni business sia dei prodotti con software embedded.

Prevista una conferenza, incentrata sullo stato dell’arte, tecnologie e soluzioni appartenenti alle “Best pratice”. Questa fase dei lavori sarà impreziosita dagli interventi da parte dei rappresentanti delle più importanti compagnie di testing italiane.

Risulta essere un evento di grande impatto mediatico, basti pensare al calibro di alcuni partecipanti, come Hp e Microsoft.

A questa edizione partecipa per la prima volta NetCom Group, con la sua consociata MediaMotive, che durante la “Track 3”, nella giornata di mercoledì 17 giugno, tra le 14.30 e le 14.50, presenterà il suo progetto “M3 – Testing Automation Made Easy”.